CAMERIERE/A (Jesolo)

CAMERIERE/A (Jesolo)

14 set
|
Menazza Hotels
|
Jesolo

14 set

Menazza Hotels

Jesolo

Ti piacerebbe lavorare in un prestigioso Ristorante/Hotel Fronte Mare immerso in una location unica?

Questa è la tua grande occasione!

Menazza Hotels è un gruppo di cinque Hotel 4* a Lido di Jesolo: Hotel Casa Bianca al Mare, Hotel Cesare Augustus, Hotel Colombo, Hotel Brioni Mare, Hotel Monaco Quisisana.

Ricerca:

CAMERIERE/A

Requisiti richiesti:

- Esperienza pregressa nel settore

- Buona conoscenza di una lingua straniera (inglese/tedesco)

- Utilizzo del palmare

- Disponibilità a lavorare su turni, anche serali e festivi

Mansioni principali:

- Servizio ai tavoli

- Pulizia dell’ambiente lavorativo

- Organizzazione del proprio lavoro su indicazione del Maitre di sala

Offerta:

- Contratto stagionale dai 4 ai 6 mesi con possibilità di rinnovo per le stagioni successive.

- Retribuzione adeguata, sopra la media, con possibile premio di fine stagione.

- Ambiente di lavoro dinamico e professionale.

- Opportunità di crescita e formazione nel settore dell’ospitalità.

- Vitto e alloggio.

Contratto di lavoro a norma di legge,



a tempo determinato stagionale. Collaborazione, formazione e aggiornamento per affrontare al meglio la mansione. I nostri collaboratori sono sempre affiancati in fase di inserimento e hanno sempre una figura di riferimento per qualsiasi necessità.

Elevate capacità relazionali e di orientamento all’ospite, attitudine a lavorare in team, problem solving, attenzione ai dettagli nonché capacità di lavorare in condizioni di stress completano il profilo.

Rispetto ed educazione sono i principi che contraddistinguono la nostra azienda, ci prendiamo cura dei nostri collaboratori al fine di crescere insieme.

Se cerchi una realtà in cui vengano valorizzati lo spirito di squadra e la crescita professionale...l'hai trovata!

Invia subito il tuo cv!

Contratto di lavoro: Tempo determinato

Retribuzione: €1.500,91 - €2.160,75 al mese

Agevolazioni:

- Alloggio
- Mensa aziendale

Sede di lavoro: Di persona

📌 CAMERIERE/A (Jesolo)
🏢 Menazza Hotels
📍 Jesolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere/a (jesolo) / jesolo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere/a (jesolo) / jesolo