Data Scientist (Latina)

Data Scientist (Latina)

14 set
|
agap2 Italia
|
Latina

14 set

agap2 Italia

Latina

pb Il tuo ruolo /b /pulliEntrerai a far parte di un progetto di lunga durata in ambito finance. /liliTi occuperai della progettazione e della manutenzione di sistemi di Knowledge collegati tramite connettori AI. /liliCollaborerai allo sviluppo di soluzioni basate su Large Language Models, sistemi RAG e architetture agentiche. /liliOpererai in modalità mista, con una presenza media di 3 giorni a settimana presso la sede di Roma. /li /ulpbr/ppb?️ Le tue mansioni /b /pulliProgettare e manutenere sistemi di Knowledge integrati tramite connettori AI. /liliSviluppare soluzioni basate su LLM, RAG, GraphRAG e Agentic RAG. /liliUtilizzare LangGraph, LangChain, MCP e Vector Database. /liliIntegrare e configurare AI Tools all’interno dei flussi applicativi. /liliCollaborare all’analisi dei requisiti e alla definizione delle architetture tecniche. /liliSupportare le attività di test, verifica e manutenzione delle soluzioni sviluppate. /liliContribuire all’evoluzione di sistemi AI per applicazioni enterprise. /li /ulpbr/ppb✅ Requisiti /b /pulliEsperienza compresa indicativamente tra 2 e 5 anni in ruoli di Data Scientist, AI Engineer o similari. /liliConoscenza di LLM, RAG, GraphRAG e Agentic RAG. /liliEsperienza con LangGraph, LangChain e MCP.



/liliCapacità di progettare e manutenere sistemi di Knowledge collegati tramite connettori AI. /liliBuona capacità di analisi, autonomia e collaborazione in team progettuali. /li /ulpbr/ppb⭐ Costituiscono un plus /b /pulliConoscenza di Docker. /liliEsperienza con MongoDB e PostgreSQL. /liliConoscenza di RabbitMQ. /liliEsperienza con framework Python quali FastAPI e Flask. /li /ulpbr/ppb Cosa offriamo /b /pullibContratto a tempo indeterminato /b /liliModalità di lavoro ibrida, con presenza media di 3 giorni a settimana presso la sede di Roma. /liliTariffa definita in base all’esperienza e alla seniority del candidato. /liliOpportunità di lavorare su sistemi AI e tecnologie per la gestione della Knowledge. /li /ulpbr/ppLa retribuzione per questo ruolo è compresa tra b€ 30.000 e € 38.000. /b /ppLa posizione è inquadrata nell’ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra /ppsocietà. /ppIl posizionamento all’interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, /ppall’esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e /ppneutri. /ppIn presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna. /p

📌 Data Scientist (Latina)
🏢 agap2 Italia
📍 Latina

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: data scientist (latina) / latina

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: data scientist (latina) / latina