T-Defence è alla ricerca di un/una Java Frontend Software Engineer (Junior/Intermediate).Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.Sede di Lavoro: Roma, in presenza.Descrizione dell'attività: Le risorse verranno coinvolte in attività di progettazione e sviluppo applicativi SW nel dominio ATM (Air Traffic Management) parte Front-end con implementazione di logiche complesse in contesto safety critical. Offriamo formazione e percorsi di crescita in base alle attitudini e alla curiosità di cimentarsi in diverse attività, attraverso percorsi relativi a molteplici domini che abbiamo in azienda.Nello specifico le attività riguarderanno:Analisi delle specifiche e dei requisiti; Progettazione delle architetture SW e Microservizi; Progettazione dell'MMI (Man-Machine Interface) seguendo gli standard di progetto; Implementazionedelle soluzioni SW (front/back-end)
e della base dati; Redazionedelladocumentazione tecnica.Qualifiche richieste:Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o altre discipline STEM.Competenze richieste:Java EE; JavaFX/Angular; Multithreading & Concurrency; Sistemi operativi Real Time; TCP and UDP Socket.Costituiscono requisiti preferenziali:Esperienza 2/3 anni in realizzazione applicativi di media/grande complessità; Conoscenza Docker, Jenkins, Junit, Mockito,Laurea Magistrale. xrtlpzc Termini del contratto:Contratto a Tempo Indeterminato CCNL Metalmeccanico Ampio Industria, ticket pasto da 10 euro al giorno, Welfare, Polizza Sanitaria, range di RAL 32K-38K commisurata a competenze/anni di esperienza.L'azienda valuta con particolare e finalizzato interesse le/i lavoratrici/lavoratori appartenenti alle cc.Dd. "categorie protette", ex art 1 Legge 68/99.
📌 Java Frontend Sw Engineer (Junior/Intermediate) - €32.000 - €38.000 All'Anno (Ega)
🏢 T Defence
📍 Ega
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.