ProfiloStai cercando lavoro come contabile e hai già maturato almenoPotrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.tre anni di esperienza in questo ambito? Stiamo ricercando per un’rilevante e strutturata azienda diLimena una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio contabile che si occupidi gestione banche, scadenziario, gestione fatture ciclo passivo e cicloattivo, gestione del portafoglio, gestione del merito creditizio, contabilizzazionepaghe e F24, riconciliazione estratti conto e bilancini infrannuali.Si richiede: diploma di Ragioneria, conoscenza della linguainglese, ottima padronanza dei principali strumenti informatici.Contratto di lavoro: Tempo indeterminatoCCNL: Metalmeccanico IndustriaCategoria: Impiegato/aLivello: C1-C2RAL: 25K -35KOrario:
il lavoro giornaliero (08:00-12:30; 13:30-17:00) dallunedì al venerdìSede di Lavoro: Limena (Pd)Skill e ProfessionalitàEsperienza contabile di almeno 3 anni di esperienzaI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .Adecco Italia S.p.A. (Aut. xdwybme Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.