Regional Account Manager - Canale Broker (Roma)

Regional Account Manager - Canale Broker (Roma)

14 set
|
Tutela Legale
|
Roma

14 set

Tutela Legale

Roma

Siamo una Compagnia di Assicurazioni indipendente specializzata nel ramo della Tutela Legale.Dal 2009 operiamo in un settore altamente specialistico, sviluppando soluzioni dedicate a privati, professionisti e imprese e collaborando con una rete di oltre 400 intermediari. Siamo in 36 e abbiamo due sedi, una a Milano (zona Moscova) e una a Roma (zona Barberini).Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.La nostra specializzazione e il rapporto diretto con la rete distributiva sono elementi distintivi del nostro modello: supportiamo gli intermediari attraverso competenza tecnica, formazione e un approccio consulenziale orientato allo sviluppo del business.Per supportare lo sviluppo della nostra rete commerciale siamo alla ricerca di Regional Account Manager per il Nord Italia.Le responsabilità principali saranno:gestire e sviluppare le relazioni con gli intermediari (Broker), consolidando le collaborazioni esistenti e individuando nuove possibilità di business;affiancare gli intermediari nelle trattative commerciali e negli aspetti tecnico-assicurativi;collaborare con le funzioni aziendali per offrire alla rete un servizio efficace,



tempestivo e di qualità;formare gli intermediari sui prodotti e sulle soluzioni della Compagnia;monitorare le performance della rete attraverso l'analisi dei principali KPI;presidiare il territorio di competenza attraverso frequenti trasferte.Cerchiamo persone ambiziose, che abbiano voglia di portare un impatto concreto nella crescita del business sul territorio!Requisiti:esperienza in ruoli affini, con responsabilità commerciali, gestione intermediari e sviluppo del territorio;conoscenza del canale broker e delle sue dinamiche distributive;costituisce titolo preferenziale un'esperienza o una conoscenza del ramo Tutela Legale;ottime capacità relazionali e di networking;disponibilità a frequenti trasferte.Cosa offriamo:contratto a tempo indeterminatoCCNL ANIA (RAL compresa tra €40.000 e €55.000).Bonus fino al 27% della RAL;Auto aziendale, carta carburante e telepass;Ticket/Rimborso spese;Welfare annuale;Fondo pensione complementare;Copertura sanitaria integrativa;Copertura assicurativa infortuni professionale ed extraprofessionale. xdwybme Cosa aspetti a candidarti?Prevediamo l'ingresso in azienda nell'ultimo quarter del 2026.

📌 Regional Account Manager - Canale Broker (Roma)
🏢 Tutela Legale
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: regional account manager - canale broker (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: regional account manager - canale broker (roma) / roma