Come Team Leader Export Aereo, sarai responsabile della gestione delle attività di esportazione via aerea, garantendo efficienza e precisione nel coordinamento delle operazioni. Il ruolo richiede una forte capacità organizzativa e attenzione ai dettagli per assicurare un servizio di alta qualità.
Dettagli sul cliente
Azienda operante nel settore delle spedizioni internazionali con sede a Calderara di Reno.
Descrizione
Coordinare le operazioni di esportazione aerea garantendo il rispetto delle tempistiche e della normativa vigente.
Gestire e monitorare la documentazione necessaria per le spedizioni internazionali.
Supervisionare un team dedicato alle attività logistiche e assicurare una comunicazione efficace tra i membri.
Collaborare con clienti e fornitori per ottimizzare i processi operativi.
Risolvere eventuali problematiche operative in modo tempestivo e proattivo.
Monitorare le performance del team e proporre miglioramenti per incrementare l'efficienza.
Garantire un elevato standard di servizio al cliente durante tutte le fasi operative.
Analizzare i dati operativi per individuare opportunità di ottimizzazione e riduzione dei costi.
Profilo del Candidato
Cerchiamo una persona che abbia:
Esperienza comprovata nel settore delle esportazioni aeree.
Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Competenze nella gestione di team e capacità di leadership.
Conoscenza della normativa internazionale relativa alle spedizioni aeree.
Abilità nel problem solving e nell'ottimizzazione dei processi operativi.
Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
offerta di lavoro
Contratto a tempo indeterminato in un contesto competente strutturato.
Retribuzione annua lorda compresa tra 35.000 e 50.000 euro.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr
📌 Team Leader export aereo - Calderara Di Reno (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.