Ho due figli: un ampio di 17 anni e il piccolo di 9, in affido esclusivo a me da febbraio ****.
Io sono single.
Ho un lavoro impegnativo ed occasionali impegni serali per i quali non voglio pesare sul mio figlio maggiore.
Da settembre mi occorrer una babysitter dalle 18 alle 19,30 nei giorni di luned marted e gioved, eventualmente disponibile a trasporti, che conduca il bambino a casa e faccia:
1) controllo compiti e studio
2) controllo materiale scolastico/cartella
3) gioco/riordino (se ce n il tempo
4) doccia (se la fa da solo, in realt: serve una minima supervisione, e nel tempo della doccia chiedo di apparecchiare la tavola).
A parte questo impegno fisso, talvolta pu accadere che io abbia bisogno di un aiuto serale (in genere dalle 20,30 alle 22,30), diciamo con una frequenza di 1 o 2 volte al mese.
📌 Richieste Di Babysitter A Legnano
🏢 Sitly
📍 Legnano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.