Attrezzista (Assago)

Attrezzista (Assago)

14 set
|
Adecco
|
Assago

14 set

Adecco

Assago

Ricerchiamo per multinazionale settore metalmeccanico di prodotti di alta gamma sita ad Assago (MI), per ampliamento officina figura di :

Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.

Attrezzista

Nello specifico si occuperà di:

Gestione della manutenzione (ordinaria e straordinaria) degli stampi.
Gestione schede tecniche e archiviazione storico interventi (digitalizzazione del know-how).
Utilizzo esperto di macchine CNC (controlli numerici Selca, Rosa, Fanuc e Fagor) e manuali. Scelta dei materiali ferrosi e supervisione dei trattamenti termici e superficiali (tempra, nitrurazione, PVD).
Interfaccia tecnica per i Capi Reparto,



supporto all'Ufficio Acquisti per la valutazione dei preventivi e collaborazione con l'Amministrazione per la congruità delle fatture.

Requisiti:

Esperienza in attrezzerie meccaniche.
Capacità di lettura e interpretazione di disegni meccanici complessi.
Programmazione CNC

Si offre:

Contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico Industria 14 mensilità più buoni pasto da 8 Euro. xykwogc Inquadramento operaio livello C3.
RAL tra i 38 e i 49 K
Orario Tempo pieno da lunedì al venerdì con possibilità di eventuali turni.

📌 Attrezzista (Assago)
🏢 Adecco
📍 Assago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: attrezzista (assago) / assago

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: attrezzista (assago) / assago