Richieste Di Babysitter A Cento

Richieste Di Babysitter A Cento

12 set
|
Sitly
|
Cento

12 set

Sitly

Cento

Siamo una famiglia allegra e affettuosa composta da me, Leonardo e il nostro piccolo Cesare che ha 15 mesi.
Viviamo nel cuore del centro storico di Cento, in un atmosfera sereno e accogliente.
Ci piace trascorrere del tempo insieme, viaggiare, uscire a fare passeggiate e condividere le tante piccole gioie quotidiane.
Cesare un bimbo dolce, vivace, solare e molto socievole e moto curioso: ama scoprire il mondo che lo circonda e non sta mai fermo!
Per questo cerchiamo una persona attenta, premurosa e responsabile, ma anche giocosa, dolce e capace di prendere un po diniziativa per coinvolgerlo in attivit divertenti e stimolanti.
Avrei bisogno di un aiuto 3 o 4 mattine, da lunedi a mercoledi/gioved dalle 7.30 circa fino alle *****.
Se pensi di poter essere la persona giusta per noi, ci far piacere conoscerti!

📌 Richieste Di Babysitter A Cento
🏢 Sitly
📍 Cento

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a cento / cento

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a cento / cento