La mia famiglia composta da me, mio marito, nostro figlio Leonardo nato a settembre **** e una gatta tranquilla tranquilla di nome Nat.
Mio marito lavora in ufficio mentre io lavoro in lavoro da remoto ma Leonardo non ancora iscritto al nido.
I nonni sono quasi sempre presenti ma abbiamo bisogno di qualcuno che ogni tanto ci aiuti e che dia un po' di respiro ai nonni.
Leonardo un bimbo molto sorridente che ha bisogno di intrattenimento e di passeggiate all'aria aperta.
Ha iniziato da qualche mese lo svezzamento senza particolari problemi.
La necessit di un/una babysitter al momento a chiamata e per alcuni giorni in cui gi sappiamo saremo scoperti.
📌 Richieste Di Babysitter A Gorgonzola (Bardi)
🏢 Sitly
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.