Siamo una famiglia giovane e abbiamo un bimbo, nato a giugno ****.
ancora molto piccolo e cerchiamo una persona dolce, affidabile e paziente che possa diventare un punto di riferimento per lui e un aiuto per noi nella quotidianit.
Io sono architetto e lavoro in parte da casa e in parte fuori, quindi cerchiamo una babysitter che possa stare con il bimbo mentre lavoro da casa, ma che sia anche disponibile a seguirci occasionalmente quando ho appuntamenti o impegni di lavoro fuori.
Ad esempio, potrebbe venire con noi in ufficio e, mentre io incontro un cliente, fare una passeggiata con lui o trascorrere del tempo insieme.
Per ora cerchiamo una babysitter per 2-3 pomeriggi alla settimana, con giorni e orari da concordare in base alle esigenze.
Se ci troviamo bene e si instaura un buon rapporto, ci piacerebbe eventualmente aumentare le ore nel tempo.
Cerchiamo soprattutto una persona affidabile e adattabile, con cui instaurare un rapporto continuativo e di fiducia e che possa diventar
📌 Richieste Di Babysitter A Varese
🏢 Sitly
📍 Varese
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.