Il mondo delle fragranze e del beauty ti ha sempre appassionato?
Questo è l'annuncio che fa per te!
Permanent Staffing, divisione specializzata di Staff S.p.A., seleziona per un importante brand olandese operante nel settore Beauty un/una Sales Assistant Appartenente alle Categorie Protette (L. *****) da inserire nel loro nuovo punto vendita sito in Bergamo.
Di cosa ti occuperai: - Assisterai la clientela nelle diverse fasi dell'acquisto, consigliando e raccontando i diversi prodotti esposti, - Gestirai le attivit di cassa, - Monitorerai le giacenze di magazzino e collaborare alla gestione dello stock, - Curerai l'esposizione dei prodotti seguendo le linee guida del brand, - Contribuirai al raggiungimento degli obiettivi del punto vendita.
Requisiti: - Iscrizione al collocamento mirato (L.*****), - Passione per il mondo beauty e del retail, - Minima esperienza in vendita assistita, in profumeria, come promoter o contesti similari, - Orientamento al cliente e predisposizione alla vendita assistita, - Capacit di problem solving e lavoro di squadra.
Cosa offriamo: - Part-Time 21 settimanali, 5/7, dal lunedì alla domenica su turnazioni,
- Iniziale contratto determinato di 6 mesi, con inserimento al 5/4 livello del CCNL Commercio, in base all'esperienza della risorsa, - RAL tra i *****K da riproporzionare alle ore lavorative svolte, - Benefit aziendali e sconti presso i loro punti vendita.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge ****** e ******, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******).
Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:**** per la Parit di Genere.
Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I – Ministero del Lavoro e P.S. prot.
n.
39/ .
Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio Salario mensile lordo: EUR 800 - EUR **** Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.