DescrizioneCerchi stabilit e possibilit di crescita in un ambiente informale e accogliente?
L'Osteria al Cappello a Udine cerca un/una cameriere/a con esperienza per un contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Qui avrai l'opportunit di lavorare in una trattoria che valorizza il servizio di qualit e il rapporto con i clienti, con benefit concreti come pasti inclusi, formazione continua e bonus sul fatturato.
Cosa Farai: - Accoglierai i clienti con professionalit e calore - Spiegherai il menu e presenterai la carta dei vini a voce, consigliando i clienti nelle scelte e proponendo attivamente i piatti (da noi non si usano palmari: gli ordini si prendono direttamente al tavolo) - Servirai pietanze e vini ai tavoli con attenzione ai dettagli - Preparerai la sala per il servizio occupandoti della mise en place Chi Cerchiamo: - Hai almeno 2-3 anni di esperienza come cameriere/a - Conosci le tecniche di servizio al tavolo e sai gestire il ritmo del servizio - Sei una persona dinamica,
capace di proporsi al tavolo e di trasformare il consiglio in vendita: qui la capacit di suggerire e vendere fa davvero la differenza - Conosci l'inglese (plus apprezzato) ContrattoTempo determinato con possibilit di assunzione a tempo indeterminato, full time su 40 ore settimanali.
È valutata anche la possibilit di un impegno part time.
Turni unici dal martedì al venerdì, sabato sia pranzo che cena.
Retribuzione: intorno a ***** € lordi al mese, pari a circa *****€ netti, su 14 mensilit .
Benefit: pasti inclusi, abbigliamento da lavoro, formazione continua e bonus sul fatturato.
Cosa offre l'azienda- Bonus fatturato - Aggiornamento continuo - Pasti inclusi per lo staff - Abbigliamento da lavoro Competenze necessarie- Accoglienza clienti - Gestione comande - Preprarare il ristorante per il servizio - Servire pietanze ai tavoli - Spiegazione menu - Servire i vini - Presentazione carta dei vini vetrinabakeca
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.