ADDETTO/A AL MAGAZZINO FERRAMENTA Manpower è alla ricerca di un/una Addetto/a al Magazzino Ferramenta da inserire presso notevole realt del territorio di Reggio Emilia.
Attivit principali La risorsa si occuper di: movimentazione merci tramite carrello elevatore, preparazione ordini e attivit di picking, utilizzo di terminali a radiofrequenza, gestione e organizzazione del materiale di magazzino, supporto alle attivit logistiche quotidiane.
Requisiti richiesti Esperienza pregressa in magazzino, picking o preparazione commesse, Patentino per la conduzione del muletto in corso di validit , Buona dimestichezza con strumenti e terminali RF, Precisione, affidabilit e predisposizione al lavoro in team.
Orario di lavoro Turnazione settimanale: 08:*******:*******:*******:*****:*******:30 Sede di lavoro Reggio Emilia (zona Mancasale) Tipologia di inserimento Contratto iniziale in somministrazione con possibilit di proroghe Inquadramento e retribuzione V Livello CCNL Commercio RAL: € ******,70 Se sei una persona dinamica, in possesso del patentino del muletto e desideri inserirti in una realt strutturata, candidati subito all'annuncio! vetrinabakeca
📌 Adetto Al Magazzino Ferramenta (Emilia-Romagna)
🏢 Manpowergroup
📍 Emilia-Romagna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.