12 set
|
PENNY Italia
|
Bardi
12 set
PENNY Italia
Bardi
ADDETTO/A UFFICIO TRAFFICO - BUCCINASCO PENNY ITALIA Buccinasco, Milano, Italia
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il negozio PENNY è il luogo dove ogni giorno puoi trovare frutta e verdura, latticini e prodotti freschi consegnati in giornata a garanzia difreschezza e qualità; dove puoi acquistare i tuoi prodotti preferiti ad unprezzo conveniente; dove ogni singola referenza è selezionata ed esposta sullo scaffale per rendere la tuaspesa più semplice.
PENNY Italia è il discount alimentare delgruppo REWE, uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.
L'insegna in Italia nasce nel****e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount nazionale, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla formula"assortimento di qualità, marca e prezzi bassi".
Per il nostro magazzino diBuccinascoricerchiamo un/una
ADDETTO/A UFFICIO TRAFFICOche avrà le seguenti responsabilità:
Gestione degli ordini merce in arrivo.
Pianificazione tratte stradali dei mezzi di trasporto.
Ottimizzazione dei carichi dei mezzi di trasporto.
Il/La candidato/a ideale:
Possiede una buona conoscenza dei sistemi informatici, in particolare Excel.
Ha maturato esperienza pregressa nella medesima mansione.
Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo e capacità di adattamento.
Fondamentale la disponibilità a lavorare su turni (anche notturni), nei giorni festivi e il sabato.
Inizialmente offriamo un contratto a tempodeterminato della durata di 12 mesi.
L'offerta prevede una retribuzione annua lorda (RAL) di € ******,80 ed un inquadramento nell'ambito del CCNL Distribuzione Moderna Organizzata (DMO) - applicato in azienda – al 3° livello contrattuale in coerenza con il profilo qualificato, l'esperienza maturata e/o il livello di competenze del/la candidato/a.
#J-*****-Ljbffr
📌 Addetto/A Ufficio Traffico - Buccinasco (Bardi)
🏢 PENNY Italia
📍 Bardi