pbr/ppbInformazioni sull'azienda /b /ppbr/ppbr/ppIQM Selezione, società di head-hunting che da oltre 20 anni accompagna Aziende e Professioni nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone, ricerca per società ingegneristica con sede nelle immediate vicinanze di Brescia, che si occupa di progettazione di impianti e energetici e consulenza ambientale ed energetica.
/ppbr/ppbr/ppbInformazioni sul ruolo /b /ppbr/ppbr/ppUn CONSULENTE AMBIENTALE con esperienza pregressa nel ruolo.
Il candidato, dopo un periodo di affiancamento per entrare nelle logiche aziendali, dovrà svolgere le seguenti attività: /ppbr/ppbr/ppbResponsabilità /b /ppbr/ppbr/pulliGestione di pratiche di valutazione di impatto aziendale /liliScreening di impianti tecnologici e fonti rinnovabili (a carattere energetico)
/liliValutazione AIA e AUA /liliAnalisi odorigene e ricadute emissioni mediate software di modellazione /liliConsulenza tecnica su temi ambientali /li /ulpbr/ppbr/ppbQualifiche /b /ppbr/ppbr/pulliDiploma e/o Laurea in Ingegneria Ambientale /liliPrecedente esperienza anche minima nel ruolo maturata in uno studio tecnico o società di ingegneria che operi nel settore energetico /li /ulpbr/ppbr/ppbCompetenze richieste /b /ppbr/ppbr/pulliConoscenze in ambito di valutazione di impatto ambientale, screening di impianti tecnologici e fonti rinnovabili /liliConoscenza valutazioni AIA e AUA /liliConoscenza della lingua inglese /li /ulpbr/ppbr/ppbr/ppbRetribuzione e pacchetto di compensi /b /ppbr/ppbr/ppSi offre: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time con retribuzione da concordare in base all'esperienza maturata (RAL 38K-50K).
Benefits: auto aziendale, premio annuo, assicurazione.
/ppbr/ppbr/ppbDichiarazione di pari occasione /b /ppbr/ppbr/ppLa selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.******).
Informativa privacy.
/ppbr/ppbr/ppI candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo mail .
/ppbr/p
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.