Addetto al confezionamento (Ortona)

Addetto al confezionamento (Ortona)

14 set
|
Adecco Italia
|
Ortona

14 set

Adecco Italia

Ortona

Luogo di lavoro: Ortona

Profilo

Per azienda strutturata operante nel settore dell'industria cartaria e cartotecnica con sede produttiva a Ortona, ricerchiamo figure di addetto al confezionamento con disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo.

Il contesto è caratterizzato da processi industriali organizzati, standard operativi definiti e un forte orientamento alla qualità del prodotto finito.

La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà delle linee di confezionamento e imballaggio dei prodotti cartari, collaborando con colleghi e responsabili di linea.

È richiesto un diploma tecnico e una precedente esperienza maturata in grandi aziende strutturate su turni, con disponibilità a partecipare a un corso preassuntivo e preselettivo della durata di una settimana.

Responsabilità

- La risorsa si occuperà' di monitorare il corretto flusso del prodotto sulla linea di confezionamento totalmente automatizzata, assicurando gli standard di qualità ed effettuando controlli visivi e interventi rapidi in caso di anomalie, nei limiti delle loro funzioni.
- Collaborare con il personale di linea e il capoturno per garantire continuità del ciclo produttivo lavorando su turni a ciclo continuo prestabiliti.




- Mantenere l'ordine e la pulizia della postazione di lavoro nel reparto confezionamento secondo le norme di sicurezza aziendale vigenti.
- Partecipare a momenti formativi interni e applicare le indicazioni ricevute durante il corso preassuntivo e preselettivo di una settimana.

Skill e Professionalità

- Capacità di lavorare su turnazioni a ciclo continuo all'interno di contesti industriali organizzati e strutturati secondo turnazione.
- Buona manualità e precisione nelle attività di confezionamento, imballaggio e controllo del prodotto cartario finito.
- Conoscenza di base delle principali norme di sicurezza sul lavoro applicate a reparti produttivi dell'industria cartaria.
- Capacità di lavorare in squadra collaborando con colleghi e capi turno, mantenendo una comunicazione chiara e rispettosa.
- Disponibilità a partecipare a un corso preassuntivo e preselettivo di una settimana e ad applicarne i contenuti operativi in reparto.

Informazioni Aggiuntive

Inquadramento contrattuale:

CCNL: Cartai e cartotecnici industria

Livello: D1

Retribuzione lorda mensile di base: 1670 €

Categoria professionale: Operaio

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto al confezionamento (Ortona)
🏢 Adecco Italia
📍 Ortona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al confezionamento (ortona) / ortona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al confezionamento (ortona) / ortona