Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per rilevante azienda cliente ricerchiamo un:PROGRAMMATORE PLCTipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, livello e retribuzione verranno valutati in base alle pregresse esperienze.
RAL indicativa nel range tra ******€ - ******€.
Luogo di lavoro: Parma (PR).
Orario di lavoro: full timeDi cosa ti occuperai?
La risorsa, che risponderà al responsabile dell'ufficio automazione, si occuperà di sviluppo e programmazione software, attraverso la scrittura di codice per programmare robot antropomorfi commerciali (FANUC, KUKA e ABB) e robot di produzione aziendale.Nel dettaglio svolgerà le seguenti attività:programmazione software e Integrazione con logiche di impianto; Sviluppo e programmazione di software di collaudo e controllo; Simulazione e testing; Interfaccia con Tecnici Service e Clienti.Quali requisiti stiamo cercando?
Sarà ritenuto preferenziale il possesso dei seguenti requisiti:esperienza pregressa nel ruolo; Conoscenza di linguaggi di Programmazione (FANUC, KUKA e ABB); Conoscenza dei linguaggidi programmazione PLC (SIEMENS, BECKHOFF, B&R;); Conoscenza di basedei linguaggi di programmazione di alto livello (C#, C++); Disponibilità a trasferte di almeno 60giorni all'anno presso clienti in Italia e all'estero; Capacità di lettura e comprensione di schemi elettrici; Buona conoscenza dell'inglese che verrà consolidata nel corso dell'esperienza lavorativa.Completano il profilo buone capacità relazionali, ottime attitudini al problem solving, proattività, autonomia e buone doti relazionali.Se il curriculum sarà ritenuto in linea con la ricerca verrà ricontattato entro una settimana dalla candidatura.
--La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.