Profilo Per azienda operante nel settore alimentare stiamo selezionando una risorsa da inserire come addetto/a al confezionamento alimentare di frutta.
Si offre un tempo determinato in somministrazione fino al 02/11/26 con possibilita di proroga.
CCNL: Autotrasporto e spedizione merci
Livello: 6 Retribuzione oraria lorda: €9,80 Si richiede la disponibilita a lavorare su turni e nel fine settimana.
L'orario di lavoro e' di 39 ore settimanali.
Responsabilita: - Imballaggio della frutta all'interno delle rispettive vaschette; - Posizionamento delle vaschette dentro gli appositi scatoloni; Skill e Professionalita Si richiede esperienza pregressa anche breve nella mansione.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Addetto/A Al Confezionamento (Lazio)
🏢 Adecco
📍 Lazio