Rota Guido S.r.l è alla ricerca di un disegnatore-progettista di impianti elettrici da inserire a Manerbio (BS).
Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa possibilità scorrendo subito verso il basso.
Verrà sviluppato lo sviluppo delle commesse e redatti i disegni esecutivi con AutoCAD 2D, con prospettive di apprendere il modello 3D e l'uso di schemi P&ID; per dimensionamenti e certificazioni.
xysqume
La figura si occuperà anche di disegnare layout preliminari di impianti di biogas e biometano, collaborando in team.
#J-*****-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.