Per stimolante e innovativa realtà di Treviso di 40 dipendenti, nel settore packaging plastico con applicazioni cartotecniche e alimentari, Adecco – Divisione Professional ricerca la figura di un
Impiegato/a acquisti & logistica
Con pregressa esperienza nel ruolo, che verrà inserito/a con contratto diretto a tempo indeterminato all'interno del Team Supply chain per potenziamento dell'organico.
In costante collaborazione con il Team acquisti e spedizioni, l'ufficio qualità e l'area commerciale, la persona si occuperà di:
Gestione degli acquisti diretti e indiretti,
dalla richiesta di offerta all'emissione degli ordini;
Supervisione delle attività legate a
importazioni e normative doganali
;
Gestione e monitoraggio delle performance dei
fornitori presenti sul suolo europeo e internazionale
;
Gestione conto lavoro e coordinamento dei flussi logistici correlati;
Organizzazione e svolgimento di trasferte presso fornitori, anche esteri.
La persona che ricerchiamo ha:
Esperienza pregressa in un ruolo affine;
Buona conoscenza delle
normative import/export e procedure doganali;
Buone capacità di gestione fornitori;
Disponibilità a trasferte estere;
Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2).
Sede di Lavoro
: Treviso Nord
Orari di lavoro
: 08:*******:*******:*******:30 con servizio di
mensa aziendale.
L'azienda per questa posizione offre:
RAL indicativa ****** € - ****** €;
CCNL Gomma Plastica industria;
Premio di produzione;
Mensa aziendale.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. ********).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.