ph3Dettagli lavoro: IMPIEGATO TECNICO SENIOR SETTORE EDILE /h3pIsomec Green Cerca tecnico da affiancare all'ufficio acquisti/progettazione.
/ppLa figura da inserire è un profilo tecnico di età compresa tra i 30 e i 40 anni, da inserire all'interno del ns.uff.
tecnico e acquisti.
La figura si occuperà delle varie fasi della progettazione dalla misurazione al disegno CAD per poi seguire tutte le fasi di acquisto ed ordine dei materiali.
/ppCaratteristiche importanti sono la passione e la curiosità per i materiali e prodotti impiegati, per le lavorazioni, per le attrezzature nonché una propensione alla trattativa commerciale in ambito acquisti.
/ppRequisiti richiesti: Precisione, capacità di teamworking e propositività costituiscono caratteristiche preferenziali.
E' necessaria una buona conoscenza del pacchetto office, nonché la predisposizione all'apprendimento dell'uso di software e strumenti digitali.
La conoscenza di autocad costituirà requisito preferenziale.
E' richiesto lo studio in area di ingegneria preferibilmente civile/edile o architettura.
Il diploma di geometra costituisce requisito preferenziale.
/ppMansioni e responsabilità: /pullititolo di studio in materia idonea (es. ingegneria civile o affini / diploma geometra)
/liliConoscenza ottima del software AUTOCAD /liliPassione tecnica e predisposizione alla progettazione al computer /liliMentalità e approccio pratico orientato al cantiere /liliFlessibilità nel passaggio da una tematica ad un'altra (spesso vengono seguite più commesse alla volta) /liliIn grado di gestire il carico di lavoro e i picchi stagionali, integrando le ore in ufficio /liliPossibilità ad andare in cantiere ed effettuare prove in prima persona con l'assistenza di operi specializzati /liliCapacità di lavorare per obiettivi, all'interno di un contesto aziendale strutturato (lavoro in team), buona capacità di interfacciarsi coi colleghi /liliAcquisti (ricerca sul mercato di fornitori, analisi del fornitore, trattativa commerciale, gestione acquisti, effettuare ordini).
/li /ulpL'annuncio è rivolto a candidati di ambosessi ed è fatto divieto di operare restringimenti sulla base delle convinzioni personali, affiliazioni politiche/religiose, orientamento sessuale, stato matrimoniale/familiare o stato di gravidanza, all'età, a condizioni di handicap, nonché all'origine etnica e nazionale o sulla base del gruppo linguistico di appartenenza ai sensi della legge n.
****** e decreto legislativo n.
******** /p /p #J-*****-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.