Profilo Siamo alla ricerca di Un/Una Assistente alla Produzione e alla Logistica con mansioni di imballaggio ed etichettatura per azienda commerciale di Bologna, zona Roveri (BO): Responsabilita La risorsa si occupera di: Imballaggio dei prodotti secondo le procedure aziendali Applicazione delle etichette Preparazione del materiale per la spedizione Supporto alle attivita di linea e mantenimento dellordine nellarea di lavoro Skill e Professionalita Si richiede: Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili Buona manualita e attenzione ai dettagli Affidabilita e precisione Informazioni Aggiuntive Sede di lavoro: Bologna, Zona Roveri Orario: tempo pieno, dal lunedi al venerdi, 8:*****:30 con unora di pausa Si offre iniziale contratto di lavoro in somministrazione di 3 mesi, con possibilita di proroghe e scopo assunzione in azienda.
CCNL Commercio, 4 ***** euro lordi al mese per 14 mensilita)+ buoni pasto 7,50 €/gg I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Assistente Alla Produzione E Alla Logistica (Lazio)
🏢 Adecco
📍 Lazio