Business Analyst ESG & PMO – Milano (Ibrido)

Business Analyst ESG & PMO – Milano (Ibrido)

14 set
|
Banca Etica
|
Milano

14 set

Banca Etica

Milano

Etica Sgr cerca un Business Analyst da inserire nel team Project Management e Organizzazione, Milano, per supportare la definizione e l’evoluzione del modello organizzativo.

Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

Il ruolo collabora direttamente con il PM, assicurando innovazione, efficienza e piena conformità normativa.

Le responsabilità includono analisi e ottimizzazione dei processi End-to-End, PMO, governance delle procedure interne ed adempimenti di vigilanza. xysqume

#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.

📌 Business Analyst ESG & PMO – Milano (Ibrido)
🏢 Banca Etica
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: business analyst esg & pmo – milano (ibrido) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: business analyst esg & pmo – milano (ibrido) / milano