Developer - Milano (Italia)

Developer - Milano (Italia)

14 set
|
Dale Consulting
|
Italia

14 set

Dale Consulting

Italia

Dale Consulting ricerca una figura di DEVELOPER JAVA / C# .NET per un importante cliente internazionale in ambito Financial Services, da inserire all’interno di un team strutturato dedicato a progetti in ambito Finanza e Derivati.| CHI SIAMODale Consulting, società di Consulenza Informatica specializzata nel settore del Core Banking, offre servizi ai principali players internazionali del settore IT.Società dedita all’eccellenza e all'impegno costante per supportare le sfide dei propri clienti, fornendo loro soluzioni customizzate e contribuendo alla realizzazione e gestione di prodotti, servizi e strumenti di alto valore strategico.| DI COSA TI OCCUPERAI?La risorsa sarà coinvolta in attività di sviluppo, analisi e gestione applicativa, collaborando direttamente con il Cliente finale e contribuendo all’evoluzione e al mantenimento delle soluzioni software.In particolare, si occuperà di:
- Analisi tecnica e funzionale dei requisiti e delle esigenze del Cliente;
- Sviluppo e manutenzione di applicazioni in Java e/o C#/.NET;
- Gestione e interrogazione di database SQL e Oracle;
- Analisi e gestione di ticket e attività di Application Management;
- Predisposizionee aggiornamento della documentazione tecnica e funzionale;
- Gestione delle comunicazioni con il Cliente finale e supporto nella risoluzione delle criticità;
- Gestione di eventuali escalation, assicurando un adeguato coordinamento tra Cliente, team tecnico e stakeholder coinvolti;
- Collaborazione con il team di progetto nelle attività di analisi, sviluppo,



test e rilascio.La risorsa avrà inoltre l'opportunità di lavorare su progettualità in ambito Finanza e Derivati, in un contesto internazionale e tecnologicamente strutturato.| COSA RICHIEDIAMO?
- Laurea in discipline STEM, preferibilmente in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Matematica, Fisica o discipline affini;
- Esperienza professionale consolidata nel ruolo di Developer;
- Solida conoscenza di Java e/o C#/.NET;
- Buona conoscenza di SQL e database Oracle;
- Capacità di analisi tecnica e funzionale dei requisiti;
- Autonomia nellagestione delle attività e nella risoluzione delle problematiche;
- Buone capacità relazionali e comunicative;
- Attitudine allagestione del rapporto diretto con il Cliente, anche in situazioni di criticità ed escalation;
- Capacità di predisporre documentazione tecnica e funzionale;
- Esperienza o familiarità con attività di Application Management e gestione ticket.La conoscenza del dominio Financial Services, con particolare riferimento all'ambito Finanza e Derivati, sarà considerata un requisito preferenziale.| COSA OFFRIAMO?
- Inserimento su progetti internazionali in ambito Financial Services e Core Banking;
- Opportunità di lavorare direttamente con importanti realtà bancarie;
- Contesto strutturato e tecnologicamente avanzato;
- Formazione continua e possibilità di crescita competente; Sede di riferimento operativa: MilanoModalità di lavoro: ibrida (3+2)Contratto: tempo indeterminatoRAL: €27.000 – €30.000L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.Mm.Ii.

📌 Developer - Milano (Italia)
🏢 Dale Consulting
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: developer - milano (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: developer - milano (italia) / italia