Montatore Meccanico (Lomazzo)

Montatore Meccanico (Lomazzo)

14 set
|
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA Como
|
Lomazzo

14 set

UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA Como

Lomazzo

Importante e consolidata azienda metalmeccanica è alla ricerca di un/aTutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.Operatore/trice Assemblaggio Meccanicoda inserire all'interno del repartoMRO (Maintenance Repair & Overhaul). Dopo aver identificato le procedure manutentive applicabili all'equipaggiamento sulla base della documentazione tecnica di riferimento, la persona selezionata si occuperà di:Eseguire losmontaggio dell'equipaggiamentoin funzione dell'intervento richiesto dall'ordine di manutenzione e dalla documentazione correlataEffettuare le attività diriparazionepreviste dall'ordine di manutenzione e dalla relativa documentazione tecnicaPrelevare dal magazzino i materialiindicati nella distinta di prelievo, garantendone la tracciabilità tramite gli strumenti dedicatiProvvedere almontaggio dell'equipaggiamentonel rispetto delle istruzioni contenute nell'ordine di manutenzioneSegnalare tempestivamente al responsabile di reparto eventualianomalieriscontrate durante le attività, collaborando alla definizione delle opportune azioni correttiveVerificare, tramite prove specifiche ove previste, ilcorretto funzionamentodell'equipaggiamento.REQUISITI RICHIESTIDiploma o qualifica ad indirizzo tecnico,



preferibilmente meccanico; buona conoscenza della linguainglese ; capacità di comprenderele procedure e idati tecnici manutentivirelativi agli equipaggiamenti oggetto di intervento; conoscenza del disegno di assieme, degli strumenti base di controllo dimensionale (calibri, micrometri, ecc.) e degli strumenti di montaggio; esperienza, anche breve, nell'ambito deicomponenti meccanici ed elettromeccanici .Completano il profilo precisione e manualità, buone capacità organizzative nella gestione delle attività assegnate, affidabilità, flessibilità e riservatezza, oltre a una spiccata predisposizione al lavoro in team e all'apprendimento continuo.OFFERTAInserimento atempo indeterminatoall'interno di una realtà strutturata e solida, che offreconcrete possibilità di sviluppo professionale e aggiornamento continuo.È previsto un inquadramento indicativo allivello C2/C3 del CCNL Industria Metalmeccanica, con una retribuzione compresa tra€ 30.000e€ 40.000.Sede di lavoro:Lomazzo. xysqume VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LE CANDIDATURE CORREDATE DA CURRICULUM VITAE COMPLETO E DETTAGLIATO.Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su (Regolamento UE 2016/679).

📌 Montatore Meccanico (Lomazzo)
🏢 UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA Como
📍 Lomazzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: montatore meccanico (lomazzo) / lomazzo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: montatore meccanico (lomazzo) / lomazzo