1 settimana fa — 1 coordinatrice per cena aziendale a Cadeo (PC) - 24 settembre
24 settembre 2026
Dalle 15:45 alle 00:00 Puntualità e rispetto degli orari indicati saranno più che necessari.
Località Scottina, Cadeo, Piacenza, Italia Attività al chiuso - comunicheremo l’indirizzo esatto di lavoro alla persona selezionata.
Descrizione
La persona dovrà coordinare musicisti, catering e service per una cena aziendale, con nostra formazione prima dell'evento (ed assistenza da remoto durante), dovrà essere da interfaccia tra la event manager del ristorante e la persona dell’azienda cliente che ci sarà in loco. Ricerchiamo una persona con un discreto background e l'esperienza necessaria per svolgere il lavoro richiesto, di almeno 30 anni. Puntualità e rispetto degli orari indicati saranno più che necessari.
Età minima
30
Altri requisiti fisici richiesti
Persona di almeno 30 anni.
Lingue parlate
Italiano
Abbigliamento
Business/Elegante, sobrio, consono per il ruolo da svolgere: ad esempio un tubino nero e scarpe eleganti, chiuse, scure e con tacco.
📌 1 coordinatrice per cena aziendale a Cadeo
🏢 Hostess.It
📍 Cadeo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.