Manutentore/Manutentrice | Donna Camilla Savelli, Roma

Manutentore/Manutentrice | Donna Camilla Savelli, Roma

14 set
|
Vretreats
|
Roma

14 set

Vretreats

Roma

VRetreats è la collezione di hotel di charme firmata VOIhotels, nata per celebrare la bellezza, la cultura e il bien vivre italiano. Ogni struttura è un tributo all’eccellenza dell’ospitalità italiana, situata in alcune delle località più iconiche del Paese.
VRetreats propone un’accoglienza raffinata e autentica, pensata per chi cerca esperienze di soggiorno che uniscano eleganza, storia e benessere. Ogni hotel è unico, progettato per valorizzare il patrimonio artistico e culturale del territorio, offrendo un servizio personalizzato e attento ai dettagli.
Entrare in VRetreats significa far parte di un progetto che unisce tradizione e innovazione, dove l’ospitalità è un’arte e ogni collaboratore è protagonista. Crediamo nel talento, nella passione per il bello e nella forza delle relazioni umane.
Siamo una realtà in espansione che investe nella formazione, valorizza le persone e offre opportunità concrete di sviluppo professionale. È un’esperienza di crescita personale, dove ogni giorno si contribuisce a creare qualcosa di speciale.
Per il Donna Camilla Savelli, il nostro Hotel 4* lusso di Roma, ospitato in uno splendido monastero barocco ai piedi del Colle Gianicolo, siamo alla ricerca di un/una Manutentore/Manutentrice che entri a far parte di VRetreats e che condivida con noi la nostra passione per l’eccellenza.
Ispezionare regolarmente l'Hotel per assicurarsi che sia costantemente adeguato alle esigenze del servizio,



nel rispetto degli standard della Compagnia e delle norme di sicurezza previste dalla legislazione vigente
Sostituire guarnizioni, valvole e altri elementi soggetti ad usura
Collaudare gli impianti installati e/o riparati
Fare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei vari impianti (elettrico/idrico)
Organizzare i progetti di riparazione in modo da non impattare sugli Ospiti
Supervisionare lavori di ristrutturazione se necessari
Esperienza consolidata in analoga posizione preferibilmente in Hotel 5*
Conoscenza di impianti idraulici ed elettrici
CCNL Industria Turistica (Federturismo – Confindustria)
Tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Retribuzione mensile lorda indicativa pari a € 1.808,30 come previsto dal CCNL di riferimento, oltre a eventuale service charge , variabile in funzione delle politiche aziendali e delle performance del servizio.
Inserimento in un contesto di ospitalità di alto livello
Ambiente dinamico e orientato all’eccellenza
Formazione continua su standard di qualità previsti dal Brand VRetreats.
Accesso a convenzioni aziendali, viaggi e vacanze a tariffe agevolate.
Ticket Restaurant
Si richiede domicilio a Roma o zone limitrofe
Il presente annuncio è rivolto a candidati e candidate di entrambi i sessi (L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.

📌 Manutentore/Manutentrice | Donna Camilla Savelli, Roma
🏢 Vretreats
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore/manutentrice | donna camilla savelli, roma / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore/manutentrice | donna camilla savelli, roma / roma