14 set
|
Humangest
|
Motta di Livenza
14 set
Humangest
Motta di Livenza
Humangest S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Padova
Ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'igiene e della pulizia un/una:
Addetto/a alle pulizie
Luogo di lavoro: Motta di Livenza (TV)
Orario di lavoro: Tempo parziale di 20 ore
Fascia oraria: orario mattutino, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00; in più è richiesta disponibilità a lavorare un sabato o una domenica al mese con orario 6:00 - 10:00 o 12:00 - 17:00)
La risorsa si occuperà di attività di pulizia e sanificazione presso strutture alberghiere assegnate, garantendo ordine e igiene secondo gli standard aziendali.
Si richiede disponibilità nella fascia oraria indicata, flessibilità e affidabilità.
Inquadramento:
Livello 2 del CCNL Multiservizi - Imprese di Pulizie Industria
Paga oraria: 7,5€
RAL: 19k
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
📌 Addetto/a alle pulizie (Motta di Livenza)
🏢 Humangest
📍 Motta di Livenza