13 set
|
Manpowergroup
|
Bardi
13 set
Manpowergroup
Bardi
ADDETTO/A AL PICKING – SETTORE METALMECCANICO Sede di lavoro: Marcaria (MN) Per azienda operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Picking da inserire all'interno del magazzino.
Attivit principali La risorsa si occuper di: Carico e scarico della merce Stoccaggio e corretta ubicazione dei materiali (attivit che richiede buona resistenza fisica) Preparazione ordini tramite sistema di radiofrequenza e palmare Movimentazione della merce con transpallet manuale ed elettrico Supporto alle attivit di imballaggio automatico Requisiti richiesti Esperienza minima di 6 mesi / 1 anno in ambito logistico o magazzino Buona manualit e predisposizione al lavoro fisico Capacit di utilizzo di strumenti digitali (palmare / RF)
Non è richiesto il patentino per il muletto Orario di lavoro Richiesta disponibilit al lavoro su 3 turnazioni, dal lunedì al venerdì Inquadramento Inserimento secondo CCNL Metalmeccanica Industria – Livello D1.
RAL euro Tipologia contrattuale Inserimento iniziale in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione Per questa posizione, Manpower valuta anche l'assunzione diretta a tempo indeterminato fin dall'inizio, in base all'esperienza e alle competenze del candidato.
Annuncio valido fino a: 30-Sep- vetrinabakeca
📌 Magazziniere Addetto Al Picking Bardi
🏢 Manpowergroup
📍 Bardi