Head Of Power Trading & Pv/bess Optimisation Lazio

Head Of Power Trading & Pv/bess Optimisation Lazio

13 set
|
ThunderSoft
|
Lazio

13 set

ThunderSoft

Lazio

pWiseGlow sta sviluppando il proprio portafoglio europeo PV BESS e cerca una figura senior che possa guidare lo sviluppo delle attività di power trading, market analysis e asset optimisation.
/ppbr/ppbResponsabilità principali /b /pulliDefinire la strategia di trading e ottimizzazione per il portafoglio PV BESS.
/liliGestire possibilità sui mercati Day-Ahead, Intraday, Balancing e Ancillary Services.
/liliSviluppare strategie di dispatch, revenue stacking e portfolio optimisation.
/liliAnalizzare prezzi, produzione rinnovabile, domanda e market fundamentals.
/liliGuidare lo sviluppo di modelli di forecasting, back-testing e revenue optimisation.
/liliCollaborare con Commercial, Asset Management, Investment e Technical.
/liliCostruire progressivamente processi, strumenti e team dedicati al power trading.




/li /ulpbr/ppbProfilo ricercato /b /pulliSolida esperienza nei mercati elettrici europei, power trading o asset optimisation.
/liliEsperienza diretta con PV, BESS o altri flexible assets.
/liliBuona conoscenza di Day-Ahead, Intraday, Balancing e/o Ancillary Services.
/liliEsperienza nello sviluppo o nella gestione di strategie di trading, dispatch o revenue optimisation.
/liliForte capacità quantitativa; Python, SQL o strumenti di optimisation costituiscono un plus.
/liliForte ownership, autonomia e orientamento ai risultati.
/li /ulpbr/ppValutiamo soprattutto la qualità, la complessità e l'impatto dell'esperienza maturata, non esclusivamente il numero di anni di seniority.
/p

📌 Head Of Power Trading & Pv/bess Optimisation Lazio
🏢 ThunderSoft
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: head of power trading & pv/bess optimisation lazio / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: head of power trading & pv/bess optimisation lazio / lazio