13 set
|
Gruppo Finiper Canova (Finiper Canova Group
|
Italia
13 set
Gruppo Finiper Canova (Finiper Canova Group
Italia
Iper La grande i,azienda italiana operante nel settore della GDO, presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di un/aAddetto/a Accoglienza Cassaper il suo punto vendita diGadesco Pieve Delmona (CR)
Descrizione lavoro:
Posizione
Addetto/a Accoglienza Cassa - Part Time 24h
Requisiti
Cerchiamo persone conpassione per il servizio al cliente, precise ed affidabilie che abbiano una fondamentale conoscenza della gestione cassa centrale.
Preferibile esperienza pregressa.
Requisiti fondamentali:
Spiccato orientamento al cliente
Doti organizzative, precisione e serietà
Capacità di lavorare in team
Capacità di gestione dello stress e Problem Solving
Contratto:Commercio – H011
Orario:Tempo parziale
Retribuzione:€ - €
Altre informazioni
Piè di pagina descrizione lavoro:
Se sei una persona precisa, affidabile e con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
Iper La notevole ioffre un atmosfera di lavoro stimolante e dinamico, opportunità di crescita professionale.
Ci vediamo in Iper!
La selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs.
.
Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo ( c.d. GDPR).
J-*-Ljbffr
📌 Addetto/a Cassa Part Time Bardi (Italia)
🏢 Gruppo Finiper Canova (Finiper Canova Group
📍 Italia