Azienda Cliente, operante nel settore commercio, che si occupa di logistica integrata, distribuzione e trasporti, deposito conto terzi, deposito fiscale, logistica per e commerce, lavorazioni e confezionamento, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di OPERAIO DI MAGAZZINO, da assumere a tempo determinato.
Zona di lavoro
vicinanze NEIVE (CN).
Il ruolo di OPERAIO DI MAGAZZINO prevede:
Attività di picking con l'utilizzo del palmare;
Utilizzo transpallet elettrico.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
Capacità di lavorare in team;
Aver già maturato esperienza di almeno tre mesi nell'utilizzo del palmare e del transpallet elettrico.
Disponibilità immediata;
Essere disponibili a lavorare a tempo completo (40 ore settimanali) su orario giornaliero da lunedI' a venerdi'.
L'inquadramento contrattuale prevede:
Qualifica di operaio;
Livello 6ccnlcommercio;
Retribuzione lorda iniziale pari a a € *,77 al mese.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. , D.Lgs. e s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ) presente in filiale e nel sito
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75
Salario lordo mensileEUR - EUR
J-*-Ljbffr
📌 Operaio Adetto Al Picking E Al Magazzino Montà
🏢 Relizont Filiale di Nizza Monferrato (AT)
📍 Montà
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.