La divisione Permanent di Adecco Guastalla, specializzata nella ricerca e selezione di profili tecnici ed ingegneristici, ricerca per azienda metalmeccanica strutturata operante sul territorio di Luzzara (RE) un*:Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso.
Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.Impiegata/o Ufficio ContabilitàLa risorsa entrerà a far parte di un team guidato dal Responsabile Area contabilità e si occuperà prevalentemente della gestione del ciclo attivo e ciclo passivo, adempimenti fiscali relativi alle imposte indirette, gestione prima nota, pratiche estere / bollette doganali, acquisti CEE/EXTRA CEE, gestione pagamenti e incassi, riconciliazioni bancarie, elaborazione bilanci di periodo a supporto delle attività dei consulenti d'impresa.Skills:Possesso di Laurea anche Triennale,
in ambito economico o discipline affiniE' richiesta l' esperienza di almeno cinque anni in aziende che lavorano con l'estero,Buona conoscenza degli strumenti informatici e software dedicati alla gestione contabile, fiscale e finanziaria.Consolidate competenze nel ruolo, conoscenza dei temi fiscali e civilistici,Completano il profilo un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, spiccate doti organizzative, attitudine al problem solving e flessibilità.
Si offre:Assunzione diretta a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alla professionalità maturata, con premio e incentivi in aggiunta alla RAL.RAL indicativa: KOrario di lavoro: tempo completo in sede dalle 8.30 alle e dalle alle I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.Adecco Italia S.P.A. (Aut. xrdztoy Min. Prot. N.-SG del ).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.