GRAFICO/A – SETTORE GIOIELLERIA (Firenze)

GRAFICO/A – SETTORE GIOIELLERIA (Firenze)

14 set
|
Openjobmetis Filiale di Firenze
|
Firenze

14 set

Openjobmetis Filiale di Firenze

Firenze

Descrizione azienda

Openjobmetis Spa – Divisione Permanent Placement ricerca per importante azienda cliente operante nel settore moda e gioielleria un/una:

GRAFICO/A

Posizione

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio creativo e si occuperà principalmente della realizzazione e dell'impaginazione dei cataloghi prodotto destinati alla rete commerciale e agli agenti di vendita che presentano le collezioni presso i negozi.

Nello specifico, la persona si occuperà di:

- impaginazione e aggiornamento dei cataloghi commerciali;
- organizzazione e gestione di immagini, testi e schede prodotto;
- preparazione dei materiali grafici a supporto della rete vendita;
- adattamento dei contenuti alle diverse collezioni e stagionalità;
- collaborazione con gli altri reparti aziendali per la raccolta e verifica delle informazioni relative ai prodotti;
- controllo della qualità e della correttezza dei materiali prima della pubblicazione/stampa.

Requisiti

Il/la candidato/a ideale possiede:

- diploma o formazione in ambito grafico/comunicazione visiva;
- esperienza, anche breve, in attività di impaginazione grafica e realizzazione di cataloghi, brochure o materiali commerciali;
- buona conoscenza dei principali programmi di grafica e impaginazione, in particolare Adobe InDesign,



Photoshop e Illustrator;
- attenzione ai dettagli, precisione e senso estetico;
- capacità di organizzare il lavoro rispettando scadenze e tempistiche legate alle collezioni;
- interesse per il mondo moda, gioielleria e design costituisce requisito preferenziale.

Completano il profilo creatività, precisione, autonomia operativa e capacità di lavorare in collaborazione con le diverse funzioni aziendali.

Altre informazioni

Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro: Firenze Nord.

CCNL: Oreficeria Artigianato.

RAL: € 27.000 – € 28.000.

L'azienda è una realtà consolidata del settore moda/gioielleria, caratterizzata da un atmosfera dinamico e da una struttura organizzativa snella, che consente alla risorsa di avere un ruolo concreto e trasversale nella gestione dei materiali a supporto della rete commerciale.

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

📌 GRAFICO/A – SETTORE GIOIELLERIA (Firenze)
🏢 Openjobmetis Filiale di Firenze
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: grafico/a – settore gioielleria (firenze) / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: grafico/a – settore gioielleria (firenze) / firenze