Operaio Polifunzionale Metalmeccanico – Muletto/Carroponte (Roma)

Operaio Polifunzionale Metalmeccanico – Muletto/Carroponte (Roma)

14 set
|
Relizont
|
Roma

14 set

Relizont

Roma

Relizont Filiale di Verona cerca un Operaio polifunzionale L 68/99 da assumere a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato a Vallese di Oppeano (VR). Il candidato deve utilizzare muletto e carroponte, movimentare merce e coordinare macchine per la semilavorazione. È richiesto di essere iscritti nelle liste del collocamento mirato e avere disponibilità dal lunedì al venerdì oppure su turnazioni. La retribuzione netta è di 1350€ con buoni pasto di 8€.

📌 Operaio Polifunzionale Metalmeccanico – Muletto/Carroponte (Roma)
🏢 Relizont
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio polifunzionale metalmeccanico – muletto/carroponte (roma) / roma