In questa posizione lavori all'interno del Competence Centre xTech per disegnare e consegnare soluzioni di rete avanzate, collaborando con una squadra multidisciplinare. Supporti attività di advisory, progettazione e delivery per clienti, contribuendo anche alle fasi di ricerca e sviluppo di nuove soluzioni. Avrai l'opportunità di alimentarci la community con idee e prototipi, e di partecipare al business development. Entri in un contesto orientato all'innovazione e alla crescita qualificato, con potenziali trasferte in Italia all'estero.
Retribuzione / Benefits
- Assicurazione sanitaria
- Check-up agevolati
- Piattaforme per il benessere psicofisico
- Piano welfare integrativo
- Ticket restaurant
- Formazione e programmi di sviluppo professionale
Responsabilità
- Advising, progettazione e delivery di soluzioni di rete innovative per i clienti
- Supporto al business development e alla community interna (ricerca, scouting, concept)
- Collaborazione con team di Market e Technical Research per allineare soluzioni alle esigenze
- Partecipazione a attività di formazione e trasferimento di conoscenze all'interno del Competence Centre
Requisiti fondamentali
- Laurea Specialistica in Ingegneria delle Telecomunicazioni o equivalente (Ingegneria Informatica/Elettronica o STEM)
- Almeno 1 anno di esperienza in area di ingegneria, design e testing o network operation o progettazione di architetture o R&D;
- Conoscenza di routing/switching (LAN, WAN, DC) e architetture di rete Enterprise
- Ottima padronanza MS Office
- fluente italiano e inglese
- Standing consulenziale
- Ottime capacità comunicative e interpersonali
- Orientamento al cliente e agli obiettivi
- Network automation (Ansible, Terraform, Python)
- Software defined DC Fabrics (Vmware NSX, Cisco ACI)
- Cloud Networking (Azure vNet, AWS VPC) o Network Virtualization
📌 Network Engineer (Varese)
🏢 Business Integration Partners
📍 Varese
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.