Richieste di babysitter a Milano

Richieste di babysitter a Milano

14 set
|
Sitly
|
Milano

14 set

Sitly

Milano

Ciao! Sono Viviana e sto cercando una baby sitter per mia figlia Alice. Lei va a scuola dell'infanzia fino alle 16.45 e il gioved va al corso di danza vicino a casa (10 minuti a piedi fa scuola). Mi piacerebbe trovare qualcuno che possa tenerla dopo scuola occasionalmente, ma in primis portarla a danza e riportarla a casa il gioved e soprattutto possa tenerla quando capita che si ammali (per fortuna non cos spesso!).

Sono disponibile a valutare un impegno di 2/3 giorni a settimana (luned e/o marted gioved) post scuola, fino a max 18.30 e nel caso per coprire la giornata se malata o per chiusure scolastiche non programmate.

📌 Richieste di babysitter a Milano
🏢 Sitly
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a milano / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a milano / milano