Siamo un'agenzia di Marketing e Comunicazione specializzata nel Marketing diretto, nella comunicazione e nella vendita.
Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.
Rappresentiamo il brand di 5 importanti clienti del settore charity, andando fieri dell'impatto che il nostro lavoro ha nella realizzazione dei progetti che raccontiamo alle persone!
Posizione: Stiamo selezionando 3 nuove persone da aggiungere al nostro grande team per le campagne di vendita e di sensibilizzazione sul territorio veneto, in eventi/punti vendita/store (Ikea, Esselunga, supermercati, farmacie, congressi, ecc...)
Imparerai a sviluppare abilità quali: comunicazione assertiva, ascolto empatico,
storytelling e goal setting.
Ti offriamo
flessibilità, decidi tu se lavorare full time e/o tempo parziale con almeno 3 giorni pieni formazione e affiancamento costante
Requisiti: Necessario un livello elevato di italiano scritto e parlato. xkiyazw
Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati che vogliano trovare una prima esperienza nel mondo del lavoro.
E' gradita esperienza in altri lavori a contatto col pubblico (barman / barlady, cameriere / cameriera, hostess / stewart, vendita diretta e al dettaglio, etc...)
📌 Promoter in Eventi – Crescita in Team (Treviso)
🏢 Altro
📍 Treviso
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.