PROMOTER - ANCHE PRIMA ESPERIENZA (Perugia)

PROMOTER - ANCHE PRIMA ESPERIENZA (Perugia)

14 set
|
Vincitorio Srls
|
Perugia

14 set

Vincitorio Srls

Perugia

Stancoa del solito lavoro per la stagione estiva come barista o camerirea? Con il bel tempo non vuoi rinchiuderti al supermercato come commessao? Hai voglia di viaggiare e di metterti in gioco? Ti piacerebbe lavorare in team? Allora mettiti comodo e leggi chi siamo e di cosa ci occupiamo!! Visita anche il nostro sito ITERNET https://www.vincitoriosrls.it/

Vincitorio SRLS, Agenzia di Direct Marketing e Comunicazione, operativa sul territorio di Perugia e Nazionale è alla ricerca di 4 Incaricati/e da inserire nel proprio staff di Perugia.

Nel ruolo che andrai a ricoprire avrai la possibilità di conoscere il mondo del Direct Marketing e di mettere in atto strategie e tecniche che apprenderai da leaders nel settore e dalla formazione garantita e gratuita che si svolge settimanalmente! (PER QUESTO NON RICHIEDIAMO ESPERIENZA PREGRESSA)

Gestirai campagne marketing e di vendita diretta in Stand organizzati presso eventi, centri commerciali, negozi, farmacie su Perugia. Inoltre, grazie all'opportunità di crescita professionale potrai andare a sviluppare competenze di coordinamento e manageriali (gestione del team, gestione risorse umane, creazione campagne...) che ti permetteranno di creare il tuo business.

Durante il percorso che svolgerai avrai la possibilità di confrontarti con un pubblico vasto e variegato e collaborare non solo con il team perugino,



ma anche team provenienti ed operanti in tutto il territorio nazionale grazie all'opportunità di fare networking.

Le principali mansioni che andrai a svolgere saranno:

- Rappresentare Brand Nazionali & Internazionali in ambito Charity;
- Far conoscere i principali e attuali progetti dei nostri brand;
- Comunicare in modo efficace importanza e valori dei progetti dei nostri brand

La nostra offerta prevede:

- Inserimento con regolare contratto da incaricato/a alle vendite
- Disponibilità settimanali flessibili (preferibilmente 3 o 5 giorni pieni) *da concordare;
- Inserimento immediato;
- Riconoscimenti meritocratici;
- Team Working;
- Bonus ed incentivi sulla qualità, commissioni e rimborsi trasferte;
- Viaggi Nazionali ed Internazionali (a carico dell’azienda);

REQUISITI

- ITALIANO MADRELINGUA O MINIMO LIVELLO B2
- RESIDENZA/DOMICILIO NEL COMUNE DI PERUGIA E/O LIMITROFI
- SPIRITO INTRAPRENDENTE E POSITIVO
- CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING
- CAPACITA' ORGANIZZATIVE
- CAPACITA' DI LAVORARE IN TEAM

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione

Retribuzione: €1.200,00 - €1.800,00 al mese

Benefit

- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
- Viaggi premio

Domande di preselezione:
- Sei residente o domiciliat* a Perugia o Comuni limitrofi?

Sede di lavoro: Di persona

📌 PROMOTER - ANCHE PRIMA ESPERIENZA (Perugia)
🏢 Vincitorio Srls
📍 Perugia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: promoter - anche prima esperienza (perugia) / perugia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: promoter - anche prima esperienza (perugia) / perugia