Logopedista (Seconda Municipalità)

Logopedista (Seconda Municipalità)

14 set
|
Altro
|
Seconda Municipalità

14 set

Altro

Seconda Municipalità

l gruppo NefroCenter ricerca Logopedisti da integrare nel servizio di ADI (Assistenza Domiciliare Integrata) per il territorio dell' ASL Napoli 3 Sud .

Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.

Sede di lavoro: Territorio dell'ASL Napoli 3 Sud

Il candidato dovrà essere fortemente motivato a svolgere tale mansione in ambito domiciliare e automunito.

Iscrizione all'albo FNO, TSRM e PSTRP;

La selezione dei candidati avverrà nel rispetto dei principi di uguaglianza ed inclusione. Incoraggiamo candidature da tutte le parti della società, indipendentemente dall'età, genere, orientamento sessuale, religione o origine etnica. xkiyazw

Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali.

📌 Logopedista (Seconda Municipalità)
🏢 Altro
📍 Seconda Municipalità

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: logopedista (seconda municipalità) / seconda municipalità

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: logopedista (seconda municipalità) / seconda municipalità