Impiegato/a Back Office e Inserimento Dati (Lodi)

Impiegato/a Back Office e Inserimento Dati (Lodi)

14 set
|
Punto 100
|
Lodi

14 set

Punto 100

Lodi

Azienda di produzione tessile seleziona un/una

Addetto/a all’ufficio vendite da inserire nel proprio team commerciale, con l’obiettivo di garantire un’efficace gestione degli ordini e un’ottima relazione con la clientela. La risorsa sarà parte integrante del processo di vendita e logistica,

collaborando con vari reparti per assicurare un flusso operativo efficiente.

Attività: Inserimento e gestione degli ordini nel sistema gestionale aziendale Contatto telefonico con i clienti per la presa e il follow-up degli ordini Coordinamento e monitoraggio della merce in entrata e in uscita Collaborazione con il reparto logistico per la pianificazione delle spedizioni Supporto amministrativo e commerciale alla forza vendita Requisiti richiesti:



Diploma di maturità Buona capacità di utilizzo dei sistemi informatici (gestionali, pacchetto Office) Ottime doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli Buone capacità comunicative e relazionali Attitudine al lavoro in team e problem solving Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile Buoni pasto Orario a tempo completo dal lunedì al venerdì

Possibilità di formazione e crescita professionale Offerta e benefit:

- Retribuzione 1650-2190 € lordi mensili

📌 Impiegato/a Back Office e Inserimento Dati (Lodi)
🏢 Punto 100
📍 Lodi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office e inserimento dati (lodi) / lodi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office e inserimento dati (lodi) / lodi