14 set
|
Norauto
|
Olgiate Olona
14 set
Norauto
Olgiate Olona
NORAUTO S.p.a. è una multinazionale francese leader europea nella Grande Distribuzione Organizzata per la vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto.
GOMMISTA / TECNICO OFFICINA - OLGIATE OLONA:
Descrizione La figura ricercata è MECCANICO AUTO, ELETTRAUTO E GOMMISTA che si occuperà di:
- eseguire lavorazioni di meccanica
- svolgere lavorazioni di elettronica e diagnosi elettroniche
- eseguire tagliandi, sostituzione freni, pastiglie
- sostituire e riparare pneumatici
- installare accessori per l’auto
- montare autoradio, navigatori, vivavoce
Profilo Il candidato ha maturato esperienze in ruoli analoghi e conoscenze tecniche in ambito di riparazioni e manutenzione autoveicoli.
Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.
Cosa offriamo
Il tempo determinato verrà stipulato direttamente con l’azienda; l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata.
Orario di lavoro
40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.
📌 GOMMISTA / TECNICO OFFICINA - OLGIATE OLONA
🏢 Norauto
📍 Olgiate Olona