Offerta di Lavoro
ONYVA’ COOPERATIVA SOCIALE cerca - per il territorio di Modena - città un ASSISTENTE MECCANICO. La risorsa affiancherà il capo officina nelle attività quotidiane di manutenzione ordinaria e straordinaria, diagnosi e riparazione di veicoli commerciali leggeri (furgoni, Piaggio Porter, camioncini) e mezzi agricoli. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo e preferibile Automunitoa. “Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)”.
Qualifica ISTAT MECCANICI ARTIGIANALI, RIPARATORI E MANUTENTORI DI AUTOMOBILI E PROFESSIONI ASSIMILATE
Esperienza richiesta
Patenti
- B = auto e autocarri fino a 35 q.
Sintesi
Luogo di lavoro Comune di MODENA (MO)
Contratto Tempo determinato. Livello A2:
Ral 18.529,15 euro e livello B1: 19.396,53.
Vantaggi: Buono pasto Orario di lavoro full time dalle h. 5:00 alle h. 23:00 su turni.
Requisiti
- Richiesta capacità di lavorare in autonomia e in Team, affidabilità, precisione, flessibilità oraria, senso di responsabilità, e rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.
- Conoscenza lingua italiana livello C1, pacchetto office (in particolare Excel), dimestichezza nell’utilizzo di smartphone e navigatori satellitari.
- Preferibile il diploma di scuola media superiore
📌 ASSISTENTE MECCANICO (Modena)
🏢 Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
📍 Modena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.