14 set
|
Esse-M Studio
|
Roma
14 set
Esse-M Studio
Roma
Per importante cliente operante nel settore della GDO, ricerchiamo per la sede direzionale di Milano zona est, una risorsa da inserire nel team Amministrativo.
Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
La figura ricercata si occuperà di :
Ricezione fatture
Controllo fatture
Inoltro fatture alla sede territoriale di competenza
Archivio
Si richiede
Esperienza in ambito amministrativo
Dimestichezza con i sistemi informatici
Disponibilità full time
Iscrizione alle liste delle categorie protette
Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
RAL indicativa tra i 22.000 e i 28.000 euro.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione,
praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. xkiyazw Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Esse-M Studio Srl rende disponibile la propria privacy policy sul sito :
📌 Data Entry Amministrativo – Categoria Protetta (Roma)
🏢 Esse-M Studio
📍 Roma