Ali Professional ricerca un professionista assicurativo da inserire nel team di consulenza in provincia di Brescia.
Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
Si valuta figure in p.iva, monomandatario o plurimandatario, con esperienza nei rami principali e orientamento al cliente. xkiyazw
Garantita una base mensile di 1.500 € in aggiunta a un piano provvigionale di eccellenza; autonomia competente e possibilità di accrescere reddito tramite cross selling e portfolio affidato.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.