14 set
|
Studio Presutto - Dottore Commercialista, Revisore Legale, Consulenza di Direzione Aziendale
|
Napoli
14 set
Studio Presutto - Dottore Commercialista, Revisore Legale, Consulenza di Direzione Aziendale
Napoli
Cerchiamo una figura contabile operativa completa, con esperienza preferibilmente maturata presso studi professionali, capace di gestire con autonomia l’intero ciclo contabile e i principali adempimenti fiscali di professionisti, ditte individuali e società di capitali.
Attività principali
- contabilità in regime forfettario, semplificato e ordinario;
- adempimenti IVA e fiscali periodici;
- principali dichiarativi fiscali;
- pratiche presso Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio e INPS;
- scritture di assestamento e chiusura;
- gestione della posizione contabile dall’avvio dell’attività fino alla predisposizione e al deposito del bilancio.
Requisito indispensabile: conoscenza operativa e autonoma di Wolters Kluwer B.Point. È inoltre richiesta una buona predisposizione all’utilizzo degli strumenti di Intelligenza Artificiale come supporto all’attività competente, all’approfondimento e alla risoluzione dei problemi.
Richiesto titolo di studio coerente con l’attività e un livello di esperienza che consenta di operare con buona autonomia.
Sede: Napoli
Impegno: part-time
Rapporto: collaborazione
📌 Collaboratore/trice contabile part-time (Napoli)
🏢 Studio Presutto - Dottore Commercialista, Revisore Legale, Consulenza di Direzione Aziendale
📍 Napoli