Archimede S.p.A. Si ricerca un una banconista gastronomia a Mirandola (MO).
Il la banconista gastronomia si occupa di:
- allestimento banco con carni, salumi e formaggi
- vendita e consulenza al cliente
- pulizia e riordino banco, attrezzature e postazione Il la banconista gastronomia è in possesso dei seguenti requisiti:
- precedente esperienza nel ruolo o contesti similari
- ottima predisposizione al contatto con il pubblico
- attenzione alle norme di pulizia e igiene in contesti alimentari
Si offre tempo determinato.
Orario di lavoro: 34-37 ore settimanali, da lunedì a sabato. Domenica non è lavorativo.Sede di lavoro: Mirandola (MO).Attendiamo la tua candidatura a Archimede, filiale di Mirandola!
Candidati sul nostro sito oppure invia il tuo CV a
[email protected] - non dimenticare di indicarci la posizione di interesse.
Archimede
SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). RAL da 17000,00 a 20000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore) Settore: Altro Ruolo: Altro
📌 BANCONISTA GASTRONOMIA (Mirandola)
🏢 Archimede
📍 Mirandola