Addetto/A Alla Saldobrasatura (Roma)

Addetto/A Alla Saldobrasatura (Roma)

14 set
|
humangest
|
Roma

14 set

humangest

Roma

Humangest S.P.A., Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca, per azienda operante nel settore della refrigerazione industriale una figura di Addetto/a alla Saldobrasatura.

È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.

La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di attività di saldobrasatura su componenti e impianti destinati al settore della refrigerazione industriale, collaborando con il team tecnico e produttivo.

Responsabilità principalieseguire operazioni di saldobrasatura su componenti e parti di impianti per la refrigerazione industriale; preparare e posizionare correttamente i componenti da lavorare; verificare la qualità e la corretta esecuzione delle lavorazioni; collaborare conil team di produzione nel rispetto delle tempistiche e degli standard aziendali.

Requisiti richiestiesperienza, anche minima, nella saldobrasatura; buona manualitàe precisione; attenzione allaqualità della lavorazione; capacità di lavorare in autonomia e in team; serietà, affidabilità e predisposizione al lavoro in contesto produttivo.

Costituirà titolo preferenziale la capacità di lettura, anche base, del disegno tecnico e una precedente esperienza nel settore della refrigerazione, termoidraulico o metalmeccanico.





Cosa offriamoInserimento diretto in azienda; inserimento in un contesto strutturato e dinamico; possibilità di crescita e consolidamento delle competenze tecniche; atmosfera di lavoro orientato alla qualità e alla collaborazione.

Sede di lavoroSuzzara (MN)Tipologia contrattualeContratto: assunzione diretta in azienda. CCNL applicato: Metalmeccanica Industria.

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario giornalieroRetribuzioneRAL compresa nella fascia tra 30 - 32K, da valutarsi in sede di colloquio; La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusioneLa selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.

Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. xkiyazw

Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.

📌 Addetto/A Alla Saldobrasatura (Roma)
🏢 humangest
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla saldobrasatura (roma) / roma