Addetto/A Al Protocollo E Alla Segreteria Generale (Roma)

Addetto/A Al Protocollo E Alla Segreteria Generale (Roma)

14 set
|
Adecco
|
Roma

14 set

Adecco

Roma

Addetto/a al Protocollo e alla Segreteria Generale

Per realtà operante nel settore Construction, ricerchiamo 2 Addetti/e al Protocollo e alla Segreteria. La posizione è adatta a persone con formazione preferibilmente in ambito legale o economico, che desiderano lavorare in modo strutturato, con procedure definite ed un forte orientamento alla precisione e alla riservatezza delle informazioni trattate.

Responsabilità

Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa occasione?

Gestire in modo accurato i flussi di comunicazione in entrata e in uscita, assicurando la corretta registrazione e tracciabilità delle informazioni per tutte le società consorziate.

Protocollare la documentazione in arrivo e in partenza, smistando in modo puntuale gli atti e i documenti.

Curare l'archiviazione cartacea ed elettronica dei documenti, organizzando fascicoli, cartelle digitali e sistemi di archiviazione nel rispetto delle procedure aziendali.

Svolgere attività di segreteria generale, inclusa la gestione delle telefonate, delle mail e dell'agenda, supportando le funzioni interne nella pianificazione quotidiana e settimanale.

Organizzare le sale meeting, curando prenotazioni,



predisposizione di materiali, convocazioni e supporto operativo prima, durante e dopo le riunioni programmate.

Collaborare con colleghi e referenti delle varie società consorziate, garantendo un flusso informativo chiaro, ordinato e coerente con le direttive ricevute.

Skills

Utilizzo avanzato del PC e dei principali strumenti informatici d'ufficio, inclusi software di posta elettronica, suite per l'elaborazione testi e fogli di calcolo.

Ottime capacità di comunicazione scritta e orale, con stile chiaro, professionale e adeguato ai diversi interlocutori interni ed esterni coinvolti.

Attitudine alla gestione delle priorità, precisione, riservatezza.

Buone capacità relazionali, orientate alla collaborazione e alla gestione corretta dei rapporti con interlocutori esterni ed interni.

L'orario di lavoro prevede 2 turni: dalle 9 alle 18 e dalle 11 alle 20;

possibilità di orario centrale dalle 8 alle 17 con 1 di pausa, sulla base della esigenza della società. xkiyazw

Le risorse saranno inserite secondo:

CCNL Edilizia Industria

Livello 2 - Impiegato/a

Ral circa 29 K

Assunzione a tempo indeterminato previo periodo di prova.

📌 Addetto/A Al Protocollo E Alla Segreteria Generale (Roma)
🏢 Adecco
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al protocollo e alla segreteria generale (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al protocollo e alla segreteria generale (roma) / roma